lunedì 22 luglio 2013

Torta coccinelle... il mio primo esperimento...

Maggio 2012. Mud Cake Fondente con ganache al cioccolato fondente, come primo esperimento devo dire che il risultato non è stato affatto male!! 
Già, le colleghe mi sono sembrate sinceramente e piacevolmente sorprese quando mi sono presentata con questa torta in ufficio!! 

Avevo da poco frequentato un breve corso di due giorni di cake design alla scuola di cucina Cordon Bleu di Firenze che mi era stato regalato dal mio dolcissimo Sergio e dà lì la mia voglia di pasticciare con la pasta di zucchero non aveva fatto che crescere. Ho iniziato a comprare qualche utensile, un po' di pasta di zucchero, qualche colorante alimentare in gel, qualche stampino, un mattarello di silicone piccole e uno grande. Poi mi sono detta: e adesso per chi preparo una bella torta? Ma per le mie colleghe/i in ufficio naturalmente!!! 
Eccola qua, la mia prima torta decorata da me e spolverata dalle mie colleghe...






Buona merenda!!! SdZ






Nessun commento:

Posta un commento