martedì 17 settembre 2013

Torta Juventus... il 'covo' festeggia lo scudetto!!


Inutile dire che molti di voi non vorrebbero vedere foto di torte come questa in giro, ma ahimè, non tutti la pensano allo stesso modo e quando mio padre mi ha chiesto di preparare la torta per festeggiare l'ultimo degli scudetti della Juventus, io ne sono stata felice e onorata e ho iniziato subito a documentarmi e a cercare spunto qua e là. Quello che ho realizzato potete vederlo in queste foto, io la trovo una torta simpaticissima, e voi??? Potete passare sopra i vostri pregiudizi calcistici per commentarla???

Si tratta di due Chocolate Mudcake Fondenti, una grande e una piccola, farcita e ricoperta con ganache al cioccolato bianco, per mantenere anche all'interno i colori bianconeri. Le maglie sono di semplice pasta frolla modellata a maglietta e decorate con pasta di zucchero bianca e nera... allora? Che ne pensate???
















Alla prossima,
SdZ




Nessun commento:

Posta un commento