giovedì 12 settembre 2013

Torta Pongo e Peggy... il compleanno di Matteo!!!


Questa torta mi è stata commissionata per il compleanno di Matteo, il figlio dei miei giovanissimi e simpaticissimi vicini di casa. In realtà la torta è stata preparata un po' di tempo fa, quando ancora il blog non esisteva, ma credo ora sia il migliore dei momenti per postarla... per festeggiare la nascita dei due gemellini/fratellini di Matteo, Leonardo e Alessio, venuti alla luce giusto ieri.
Quindi congratuliamoci con mamma e babbo e diamo il benvenuto ai nuovi arrivati!!! La torta che vedete è una semplice Chocolate Mudcake Fondente, bagnata con del caffè d'orzo, adatto ai bambini, farcita e coperta con crema al mascarpone, decorata con pasta di zucchero. I cupcake sono semplici chocolate cupcakes, ricoperti anch'esso con pasta di zucchero. 
Per le impronte di Pongo e Peggy ho utilizzato uno stencil ricavato da un disegno e le ho dipinte con un penello una per una... l'effetto a me non sembra male... per il resto sta a voi giudicare!!! E, mi raccomando, continuate a seguirci!!!






Alla prossima,
SdZ



Nessun commento:

Posta un commento